Vendita gomme online

Sicilia Pneumatici spedisce entro 48 ore in tutta Italia.

 

Dopo la vendita gomme online  Sicilia Pneumatici spedisce in tutta Italia. La consegna verrà effettuata a mezzo corriere espresso e ciò avverrà normalmente entro 48h lavorative successivi alla conferma d’ordine e dall’effettuazione del pagamento scelto.

Gli pneumatici contrassegnati con la dicitura DISPONIBILE SU ORDINAZIONE verranno spedite nelle 48 hr al ricevimento del pagamento. I cerchi contrassegnati con la dicitura DISPONIBILE SU ORDINAZIONE verranno spediti entro 6 giorni lavorativi.

Attenzione: la merce commissionata è generalmente pronta per la spedizione, ma potrà verificarsi raramente che essa non sarà giacente nei nostri magazzini ma sarà in transito dai magazzini delle società distributive al nostro deposito. In questo caso sarete contattati per comunicarvi che potrebbe avvenire un leggero ritardo. Riteniamo questa casistica alquanto rara ma in effetti possibile.


Le spese di spedizione sono gratuite per tutti i pneumatici e cerchi in lega.

Per gli ordini che comprendono solo un prodotto i tempi di consegna potrebbero subire qualche giorno di ritardo. Qualsiasi reclamo sulla merce ( derivante da eventuali danni causati dai corrieri durante il trasporto) va notificato al momento della consegna (annotando sul foglio vettore la dicitura ”si accetta la merce con riserva” è comunicato URGENTEMENTE ha SiciliaPneumatici.com.


Termini di consegna da parte del corriere

Il corriere consegna i pacchi dalle ore 9 alle ore 17. Per concordare eventualmente l’ora esatta della consegna è necessario contattare il corriere di riferimento entro il giorno, prima della consegna stessa. Se il corriere non Vi troverà, Vi lascerà un avviso. Il primo giorno dopo il tentativo di consegna non andato a buon fine il pacco verrà messo in giacenza nella sede locale del corriere, da dove lo potrete ritirare personalmente.